Welcome back cocktail party – Incontro con i soci di Confindustria Serbia dopo la pausa estiva

I numerosi ospiti, tra i quali rappresentanti dell’ambasciata italiana a Belgrado e delle istituzioni serbe, sono stati salutati dal Presidente di Confindustria Serbia Erich Cossutta che ha colto l’occasione per dare il benvenuto alla nostra rete d’imprese ai nuovi soci: Ambiente s.c, Zallocco srl, Transfera doo, Generali osiguranje, Vistra srl, Munogu srl e Adriacore doo.

Il presidente Cossutta ha presentato poi un concetto recentemente ideato con lo scopo di promuovere i prodotti e servizi dei soci “Members gifts” – l’iniziativa che prevede lo scambio dei regali tra i soci su principio di sorpresa.

Ieri sera i nostri soci hanno regalato:
Agenzia di traduzioni “BRAVISSIMO” – un buono regalo per i servizi di traduzione;
Hotel Crystal – Voucher per la cena per due persone presso il ristorante dell’ Hotel Crystal;
DDOR Novi Sad Osiguranje – assicurazione viaggio estero annuale;
ENERGIA Gas and Power d.o.o. – un giorno di elettricità gratuita ogni mese per i prossimi tre anni;
Falkensteiner Hotel – Aquapura trattamento spa;
Generali Osiguranje Srbija a.d.o. – Assicurazione sulla proprietà e assicurazione viaggio di famiglia (10 gg) gratuita;
PanAuto rent – Noleggio auto di tre giorni gratuiti;
Progetti/Reda Milano – Voucher per l’acquisto di scarpe da donna.

Confindustria Serbia coglie l’occasione per ringraziare i soci che hanno preparato i regali a sorpresa, e per invitare anche altri soci a prendere parte all’iniziativa per i prossimi incontri.