Firmato l’accordo di collaborazione tra Confindustria Serbia e l’Amministrazione per le zone franche della repubblica di Serbia

Martedi 15 ottobre si è tenuto presso la sede dell’Accademia del Lusso a Belgrado, membro di Confindustria Serbia, uno degli ormai tradizionali aperitivi della nostra associazione.

Oltre ai numerosi amici e membri di Confindustria Serbia, hanno presenziato all’evento anche il consigliere commerciale dell’Ambasciata della turca a Belgrado, Ismail Bozdemir, il direttore dell’Amministrazione delle zone franche della repubblica di Serbia, Milan Ristic, nonché il console per le relazioni economiche della repubblica di Serbia a Milano, Bojan Stevanovic.

Nel corso dell’evento è stato anche posta un’altra pietra importante per la crescita ed operatività di Confindustria Serbia: il presidente dell’associazione Erich Cossutta e il direttore dell’Amministrazione delle zone franche della repubblica di Serbia, Milan Ristic, hanno firmato un accordo di collaborazione dopo solo pochi mesi di cooperazione. Le zone franche sono sicuramente uno degli aspetti più interessanti per gli imprenditori italiani che cercano opportunità in Serbia, e questo accordo permetterà a Confindustria Serbia di fornire informazioni in maniera continuativa e precisa ai suoi attuali e futuri membri.