Incontro con i soci ed amici di Confindustria Serbia dopo la pausa estiva

Si è tenuto Mercoledì, 19 settembre presso l’hotel Crystal, “Welcome back cocktail party“ di Confindustria Serbia – un’occasione per riunire in un’atmosfera piacevole i nostri soci, amici e collaboratori dopo la pausa estiva, ma soprattutto è stato un onore avere l’ambasciatore d’Italia a Belgrado, S.E. Carlo Lo Cascio come ospite della serata.

I numerosi ospiti, tra i quali anche rappresentanti delle istituzioni internazionali e locali serbe, sono stati salutati dal Presidente di Confindustria Serbia Erich Cossutta. Il presidente Cossutta ha dato poi parola all’Ambasciatore Lo Cascio che ha ricordato i presenti gli imprenditori italiani e serbi uniti sotto le egide di Confindustria Serbia sono una componente molto importante del partenariato tra Serbia e Italia, aggiungendo che tutti gli indicatori mostrano che l’interscambio commerciale tra i due paesi quest’anno supererà i 4 miliardi di euro.

Dopo il discorso dell’ambasciatore Lo Cascio, ha preso la parola la direttrice di Confindustria Serbia, Irena Brajovic, che ha dato il benvenuto alla nostra rete d’imprese ai nuovi sociPalet pak, MGM Giorgi spa, Valy doo (Golden lady group), Metal components supplier doo, Vibac Balcani doo, Impianti tecnologie servizi srl, Naturallook srl, KBM ASCO i Kaizen Institut Srbija.

La direttrice ha poi presentato le aziende associate – partecipanti all’iniziativa “Members gifts” – il concetto ideato un anno fa con lo scopo di promuovere i prodotti e servizi dei soci che prevede lo scambio dei regali tra i soci su principio di sorpresa:

DDOR  Osiguranje – assicurazione viaggio estero annuale;
Sicily food – un pacchetto regalo di salmone affumicato;
Agenzia di traduzioni “BRAVISSIMO” – un buono regalo per i servizi di traduzione;
Beostok, importatore e distributore esclusivo di caffè Lavazza – un pacchetto regalo di caffè espresso;
ENERGIA Gas and Power d.o.o. – Utilizzo gratuito del sistema di gestione dell’energia per il periodo di un anno;
Generali Osiguranje Srbija a.d.o. – Assicurazione sulla proprietà e assicurazione viaggio di famiglia (10 gg) gratuita;
Reda Milano – Voucher per l’acquisto di scarpe da donna
Top Deisa – un pacchetto regalo dei prodotti per la cura delle scarpe e della casa
Kaizen Institut Srbija – 5 libri sulla metodologia Kaizen

Confindustria Serbia coglie l’occasione per congratularsi con i fortunati vincitori e per ringraziare i soci che hanno preparato i regali a sorpresa per quest’occasione!