Kick off meeting – Desk Confindustria Balcani in Montenegro

Spettabile Azienda,

Confindustria Balcani è la Federazione parte del Sistema Confindustria che riunisce le esperienze di associazionismo industriale nei Balcani.

Al momento la Federazione è composta da Confindustria Bosnia Erzegovina, Confindustria Bulgaria, Confindustria Romania, Confindustria Serbia e l’Associazione delle Imprese Italiane in Macedonia.

Il Montenegro, a dispetto delle sue dimensioni, è da lungo tempo un mercato importante per le aziende italiane che operano nel Sud Est europeo.

Al fine di rafforzare la presenza italiana nel Paese e di riunire le esperienze industriali e imprenditoriali che in questo contesto si sono sviluppate, Confindustria Balcani è lieta di invitare i vostri rappresentanti all’incontro promotore della formazione di un primo desk di rappresentanza nella realtà montenegrina.

L’incontro si svolgerà martedì 25 febbraio p.v. presso i locali dell’Ambasciata d’Italia a Podgorica – che con grande disponibilità ha sostenuto tale iniziativa –in BulevarDžordžaVašingtona, 26.

Le conferme possono essere indirizzate all’e-mail:
segreteria@confindustriabalcani.it

Per ogni maggiore informazione è possibile contattare gli uffici di
Confindustria Balcani al +359 2 9693006.