Il “Welcome back” cocktail di Confindustria Serbia, un’occasione perfetta per riunire i soci, amici e partner dell’associazione

Nel bellissimo giardino dell’hotel Falkensteiner a Belgrado, Confindustria Serbia ha organizzato ormai tradizionale “Welcome back” cocktail, un’occasione perfetta per riunire i nostri soci, amici e partner dell’associazione dopo la pausa estiva.

Salutando i presenti, il Presidente di Confindustria Serbia, Patrizio Dei Tos, ha dato un caloroso benvenuto a tutti gli ospiti, in particolare alle nuove aziende associate, ricordando che l’associazione attualmente conta 205 aziende. “Oltre a rafforzare i rapporti con il Governo e le istituzioni in Serbia, siamo recentemente diventati membri del Consiglio delle associazioni imprenditoriali europee e delle camere di commercio in Serbia (CEBAC), un passo importante per avvicinare la Serbia all’Europa” ha sottolineato Dei Tos.

L’Ambasciatore d’Italia in Serbia, S. E. Luca Gori, ha ringraziato Confindustria per la collaborazione e il contributo al Sistema Italia, sottolineando quant’è importante una buona collaborazione per la comunità imprenditoriale presente ma anche per il rafforzamento dei legami tra Italia e Serbia. “La Serbia è l’unico Paese con il quale l’Italia ha organizzato ben tre missioni bilaterali negli ultimi 18 mesi” ha sottolineato l’Ambasciatore Gori.

Infine, Gordana Katić, titolare e direttrice dell’agenzia di traduzioni Bravissimo, che da anni sostiene quest’iniziativa, ha presentato brevemente l’agenzia ed i servizi di traduzione offerti.

Un ringraziamento speciale va alle aziende associate che hanno sotenuto l’evento: Top Deisa, Luss Textile, Adriatec, Alcoffeelic e Bravissimo.

GALLERIA

WELCOME BACK COCKTAIL 2024.

Play Video