Grande successo del workshop sul tema “come tutelare il segreto aziendale in caso di estinzione del rapporto di lavoro”

Si è tenuto ieri, 7 marzo 2019, presso la sede del training center di UniCredit Bank Serbia, il workshop dedicato al tema “come tutelare il segreto aziendale in caso di estinzione del rapporto di lavoro”, organizzato da Confindustria Serbia e lo studio legale Naumovic and partners.

Al workshop, guidata dall’avvocato Zoran Naumovic e dalle sue collaboratrici avv. Milica Popovic e avv. Jovana Zivkovski, ha partecipato più di trenta soci di Confindustria Serbia.

Naumović, Popović e Živkovski hanno presentato vari aspetti che il datore di lavoro deve prendere in considerazione al fine di garantire la protezione del proprio segreto aziendale, dati riservati, diritti d’autore, patrimonio e i propri interessi in generale.

Dopo le presentazioni, è seguita la sessione di domande e risposte che si è trasformata in una viva e costruttiva discussione tra i relatori e i rappresentanti delle aziende associate.

Confindustria coglie l’occasione per ringraziare i rappresentanti dello studio legale Naumovic per la collaborazione e per aver deciso di condividere con i nostri soci le proprie conoscenze ed esperienze con i nostri soci. Un ringraziamento particolare all’UniCredit Bank per aver ospitato questo importante incontro.