Conclusi gli incontri“Speed business meeting” tra imprenditori italiani, tedeschi ed americani

I rappresentanti di circa 40 aziende operanti in vari settori economici si sono incontrati all’evento “Speed businees meeting” tenutosi presso l’hotel Crowne Plaza di Belgrado, organizzato da Confindustria Serbia, Camera di commercio americana in Serbia (Amcham) e Associazione imprenditoriale tedesco-serba (DSW).

Lo scopo dell’evento era quello di offrire ai rappresentanti delle aziende di diversi settori, associate alle tre associazioni imprenditoriali, un modo interessante per espandere la rete di contatti ed ampliare la base di potenziali partner commerciali attraverso gli incontri di una durata di dieci minuti, secondo la tecnica one-to-one. L’evento si è concluso con un cocktail nel corso del quale gli imprenditori hanno avuto modo di continuare il dialogo.

Gli organizzatori, rappresentanti delle tre associazioni, concordano che, oltre al miglioramento dei rapporti tra le tre associazioni, tali incontri contribuiscono all’instaurazione di cooperazione commerciale tra i loro membri.

L’organizzazione dell’evento è stata supportata agenzia di traduzione e interpretariato “Bravissimo” (associata a Confindustria Serbia), specializzata in traduzioni professionali in vari settori.