Premio „Manager dell’anno” a Dragan Filipović, CEO di Generali osiguranje Srbija

L’Associazione serba dei manager (SAM), nell’anno in cui festeggia un decennio e mezzo di attività, ha assegnato i tradizionali premi annuali ai migliori individui e aziende in Serbia.

SAM assegna questi prestigiosi riconoscimenti a manager, datori di lavoro, aziende e individui che si impegnano a migliorare l’ambiente imprenditoriale ed a promuovere la professione manageriale, la leadership e la responsabilità sociale d’impresa.

È con grande piacere che vi informiamo che, grazie agli eccezionali risultati raggiunti e all’approccio visionario, al nostro membro del Consiglio Generale e CEO di „Generali Osiguranje Srbija” Dragan Filipovic è stato conferito il premio “Manager dell’anno”, che quest’anno l’Associazione serba dei manager ha assegnato a due manager.

Cogliamo l’occasione per congratularci con il dott. Filipovic per il prestigioso riconoscimento, augurandogli ogni successo nel suo lavoro futuro.