Interview Capsules

INTERVIEW CAPSULES

Il nuovo formato business di Confindustria Serbia

Con l’obiettivo di dare maggiore visibilità alle nostre aziende associate, ai loro progetti, di aumentare il reach del loro pubblico e supportare il loro brand, Confindustria Serbia lancia un nuovo format promozionale dal nome “Interview capsules”.

Confindustria Serbia elaborerà delle analisi settoriali che condividerà con i propri partner in Italia, mentre un formato ridotto e dimensionato di questi approfondimenti verrà condiviso sui social media dell’associazione con lo scopo di presentare ad un ampio pubblico le opprotunità di business che la Serbia offre nei diversi ambiti economici.

“Interview capusules” vuole tramite – appunto – brevissime interviste, fare da palcoscenico alle sue aziende associate e per ogni settore economico analizzato dare spazio ai soci che in quel settore specifico operano.

In questo modo si garantirà una maggiore o ulteriore visibilità al loro brand, avranno modo di presentare la loro expertise e soprattutto incrementare le possibilità di nuovi contatti ed opportunità.

Le pubblicazioni saranno fatte in lingua inglese.

Tutti i dettagli e la presentazione del nuovo format promozionale sono disponibili QUI

Per vedere il format “Interview capsules” clicca QUI

Enerplan S.p.A. nella prima edizione di "Interview Capsules"

Se volete un’intervista esclusiva, ci potete contattare al seguente indirizzo mail: marketing@confindustria.rs