1° settembre, fortezza Kalemegdan di Belgrado: Unitevi alla magia del Grand Prix 2024 di Belgrado

Abbiamo il piacere di invitarvi al rilancio del famoso Grand Prix di Belgrado, organizzato da Motor Heritage, con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Belgrado e la famiglia reale della Serbia, in collaborazione con la città di Belgrado, l’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado, l’Associazione automobilistica della Serbia, la Federazione Serba delle Auto Storiche, e con il supporto di Confindustria Serbia.

L’evento, che rappresenta una rievocazione storica della Gara Internazionale di Moto e Auto di Belgrado del 1939, si terrà domenica 1° settembre 2024, dalle 9.00 alle 14.30 presso la fortezza di Kalemegdan, nel centro storico di Belgrado, lungo lo stesso percorso del 1939.

“A seguito del grande successo dell’evento dell’anno scorso, lo spettacolo di quest’anno radunerà più di 50 ospiti provenienti da Italia, Slovenia, Croazia, Montenegro e Serbia. Verranno alcune personalità più autentiche del mondo dei veicoli storici. Promettiamo un grande divertimento e invitiamo tutti a seguire il programma sul sito web dell’evento e a unirsi a noi dal 30 agosto al 1° settembre”, ha dichiarato il direttore del Belgrade Grand Prix, Giorgio Andrian.

Hanno sostenuto l’iniziativa anche le associate di Confindustria Serbia: Boffetti Balcan e Sixt, che parteciperanno attivamente all’evento di domenica.

Il programma dettagliato è disponibile al seguente link: https://belgradegrandprix.com/en/