Missioni imprenditoriali

Con l’obiettivo di rafforzare la competitività, favorire l’internazionalizzazione e la promozione delle eccellenze manifatturiere italiane e serbe, Confindustria Serbia promuove ed organizza le missioni imprenditoriali incoming e outgoing.
La riuscita delle missioni è garantita dalla profonda conoscenza dei mercati e degli attori economici sia serbi ed italiani che Confindustria Serbia ha accumulato nella sua pluriennale esperienza, così come dalla collaborazione che l’ufficio di Belgrado ha istaurato con la rete delle associazioni territoriali e settoriali di Confindustria in Italia.

Oltre agli incontri b2b con operatori locali, preliminarmente fissati per ogni partecipante sulla base degli specifici profili ed interessi, le missioni prevedono anche l’organizzazione di un seminario di presentazione macroeconomica e settoriale del Paese, poi incontri con le istituzioni locali e visite aziendali mirate.

MISSIONE CONFINDUSTRIA VENETO EST

FARETE BOLOGNA