Gruppi di lavoro

HR Forum

Confindustria Serbia, guidata dalle esigenze dei propri soci, e allo scopo di raggiungere la propria missione fondata sull’associazionismo e lo scambio di esperienze, volta a migliorare l’ambiente economico-sociale, ha costituito ufficialmente un gruppo di lavoro dedicato alle risorse umane – HR Forum.

Gli obiettivi del HR Forum di Confindustria Serbia sono la promozione di un approccio moderno alla gestione delle risorse umane partendo dal sistema d’istruzione attraverso il quadro legale fino alle metodologie e tecniche avanzate progettate per una gestione efficace delle risorse umane dell’azienda; lo scambio di esperienze e di buone prassi tra le aziende associate; l’identificazione degli interessi, problematiche e degli ostacoli comuni alle aziende associate; il miglioramento dell’ambiente imprenditoriale a seconda delle esigenze delle imprese associate attraverso un dialogo attivo con i ministeri competenti.

Marketing e Comunicazioni

Gli incontri online del gruppo di lavoro marketing e comunicazioni fanno parte delle attività standard dell’associazione volte all’ascolto delle esigenze dei nostri soci. Con la costante necessità di rinnovare il modo di comunicare e presentare prodotti e attività, le riunioni di questo tipo rappresentano l’opportunità di sentire quelle che sono le sfide che i nostri soci devono affrontare e quali, a loro avviso, sono le buone pratiche e le nuove modalità di comunicazione nel mondo di oggi.

Filiera Edile

Il 13 marzo 2024. si è tenuto il Primo Incontro del Gruppo di lavoro “Filiera edile” di Confindustria Serbia con la partecipazione delle aziende associate di Confindustria Serbia operanti nel settore dell’edilizia tra cui: Grappa doo, Pizzarotti, Structura concept, Istrabenz Plini, Sion Net, Systema building, FIM, Beam (Amiga).

Irena Brajović, Direttrice di Confindustria Serbia ha inaugurato l’incontro, dopodiché è seguito l’intervento di Simone Apolloni, Membro del Consiglio Generale di Confindustria Serbia con delega all’edilizia e CEO di Systema Group, il quale ha introdotto l’argomento principale dell’incontro: “La Serbia nel 2027: progetti edili ed infrastrutturali”.

GALLERIA