Aperitivo di fine anno di Confindustria Serbia

Ieri sera, 16 dicembre presso la galleria „ArtGate“ di Belgrado, si è tenuto il tradizionale aperitivo di fine anno di Confindustria Serbia che ha riunito un gran numero di amici e soci dell’associazione nonchè i rappresentanti delle ambasciate, delle istituzioni locali e del mondo accademico della Serbia.
I numerosi ospiti sono stati salutati dal Presidente di Confindustria Serbia Erich Cossutta che ha avuto modo di condividere con i presenti i successi ottenuti in quest’anno che si conclude nonché i piani e progetti per il 2016.
In seguito alle sue parole di benvenuto ha avuto occasione di presentarsi il professor Savo Pekovic, le cui opere d’arte sono state esposto nella galleria.
La serata è stata dedicata ad un’interessante combinazione di cucina tipica italiana e prodotti locali serbi preparati e presentati per quest’occasione dalla nostra nuova associata „Saporibelli“ e dal ristorante belgradese „Casa“.