I primi 110 anni dell’Unione Industriale – Becchis Osiride srl premiata quale società fondatrice di Confindustria

Lunedì 27 giugno presso la sede dell’Unione Inudstriale di Torino si è tenuto il convegno a titolo “La rappresentanza d’impresa oggi”.

L’evento è stato anche un’occasione per celebrare i 110 anni dalla fondazione dell’Unione industriale, il seme che ha dato vita alla Confindustria di oggi. Il convegno è stato aperto da una relazione introduttiva del Presidente dell’Unione Industriale di Torino e del vice presidente di Confindustria, Licia Mattioli. Nell’occasione, il presidente nazionale di Confindustria, Vincenzo Boccia e Vice presidente Licia Mattioli hanno premiato le aziende che nel 1906 hanno fondato Confindustria. É un grande piacere comunicarvi che uno dei vincitori è stata l’azienda Becchis Osiride, associata a Confindustria Serbia. Il premio è stato consegnato al presidente della società Becchis Osiride, Pier Giorgio Fulcheri.